Mobile

Registrati ora

Speaker

Chad Udell

Float Learning

Biografia

As managing director of Float Mobile Learning, Chad Udell designs, develops and manages interactive Web and mobile projects. Chad has worked with industry-leading Fortune 500 companies to develop customized interactive content. Chad is recognized as an expert in design and development, and he speaks regularly at national conferences on design, development and mobile learning. Chad has a B.S. in graphic design from Bradley University.

Parlerà di...

Dispositivi mobili, siti web, servizi ed app sono chiaramente strumenti molto potenti a sostegno della perfomance e dell'apprendimento "on the go", ma con alcune soluzioni creative che è ciò che costituisce una classe moderna e collaborativa, i dispositivi mobili possono essere inseriti con successo all'interno della classe per avvicinare gli studenti gli uni agli altri e al resto del mondo. Se abbinati ad un approccio di "insegnamento capovolto", questi strumenti possono diventare ancora più potenti.

In questo intervento l'esperto di Mobile Learning ed autore di pubblicazioni del settore Chad Udell, illustrerà come i dispositivi mobili, le app e altro ancora possono essere utilizzati all'interno della classe. Verrano presentati esempi di utilizzo delle app in contesti di istruzione superiore e professionale come parte dell'esperienza didattica all'interno di una classe.

Fai uscire il tuo insegnamento dalle quattro mura.

didattica

Come e quanto può cambiare e crescere la didattica grazie allo sviluppo delle tecnologie e soluzioni di m-learning? Come cambiano i metodi di trasmissione dei saperi e relativo apprendimento, quando, grazie ai nuovi device portatili, la formazione diventa pervasiva, multicanale e “tendenzialmente” continua?

Follow us

Twitter Facebook Flickr YouTube